Fabrizio Tola
Risultati ricerca:
11 Dicembre 2020
I 35 giorni di sciopero alla Fiat e Berlinguer
La vertenza Fiat, in quei giorni, segnava il discrimine tra l’avanzata dei lavoratori, alla partecipazione della vita lavorativa, al coinvolgimento del sindacato nel definire l’organizzazione del lavoro, o tornare indietro al "zitto e lavora".
02 Luglio 2020
Il Covid e il lavoro fuori dall’azienda
Non c’è dubbio che questa pandemia ha fatto conoscere un tema ai più sconosciuto, lo Smart Working. Siamo passati da un’ignoranza stratosferica ad un uso ed abuso del termine che viene incollato a qualsiasi attività “particolare strana".
05 Febbraio 2020
Al Cnel un convegno per fare il punto sulla "salute'' del SSN
Ieri nel Parlamentino del Cnel, si è svolto il convegno sul Sistema Sanitario Nazionale, organizzato da ” Il Diario del Lavoro”. Hanno partecipato rappresentanti di Aziende, Sindacati, Istituzioni, Aziende Sanitarie e Rappresentanti di Fondi dediti alla Sanità Integrativa, erano presenti pensionati e studenti.
20 Giugno 2019
Dove va Confartigianato ?
Nella relazione del presidente Giorgio Merletti restano indecifrabili alcuni passaggi, come quello di definire “non eletti” i governi precedenti, il fatto che nulla venga detto sulla superficialità degli uomini di questo esegutivo, che, da quando è in carica ha di fatto raddoppiato lo spread e messo l’Italia in una situazione di incertezza
20 Marzo 2019
A proposito del salario minimo
Chi non vuole un salario sotto il quale non si può e non si deve andare? Ma è sul come ci si arriva che mi sembra si stiano confrontando idee diverse
Documenti visualizzati 8 - Documenti totali 8
Pagina
1
- Pagine totali 1